[Gfoss] R: [Soci.gfoss] Pontedera: chi viene ?

Paolo Viskanic paolo.viskanic a r3-gis.com
Lun 3 Nov 2008 11:19:03 CET

Concordo con Andrea. Potrebbe essere un’occasione per discutere alcuni punti
aperti. Io personalmente posso fermarmi sabato mattina.

pv

Da: soci.gfoss-bounces a faunalia.com [mailto:soci.gfoss-bounces a faunalia.com]
Per conto di andrea giacomelli
Inviato: Montag, 3. November 2008 11:04
A: Soci GFOSS.it
Oggetto: [Soci.gfoss] Pontedera: chi viene ?

Ciao a tutti -

Chi viene a Pontedera il 28-11 ?

Se avessimo un discreto numero di soci, potrebbe essere l'occasione per
vedersi anche oltre al convegno (ad es il sabato mattina) e portare avanti
dal vivo qualche ragionamento già avviato in mailing list, in termini di
programmazione, possibili soluzioni ad alcune problematiche aperte, ecc.

A seconda del numero delle persone, potrebbe essere necessario individuare
uno spazio ad hoc, per cui -se possiamo avere prima un'idea in questo senso-
molto meglio!

Un saluto (e invito chi parteciperà a segnarsi sulla pagina drupal) e a
comunicare in ML se è intenzionato a trattenersi per il sabato.

Grazie!

a.