[Gfoss] Argomenti per lista GFoss

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Ven 30 Maggio 2008 15:22:59 CEST

On Fri, May 30, 2008 at 03:04:39PM +0200, G. Allegri wrote:
> Io lavoro anche in resltà dove esiste solo questo, e la critica più
> forte che sento resta la solita: il mondo GFOSS è troppo chiuso nella
> sua roccaforte!

Si fa presto a dirlo quando si sta dal lato del 95% degli utenti e non con
il restante 5%. Un po' di sano protezionismo non guasta quando si
e' schiacciati dalla maggioranza: salvate la tigre. Non mi pare comunque
che nessuno si sia lamentato di OT quando si parla di sw proprietari
in un contesto di raffronto con i sw liberi.
Annunciare un plugin free as beer per un servizio non-free come Google
Earth non e' - perdonami - raffrontato a nulla, ne' contestualizzato.
Allora perche' non annunciare anche le mirabolanti nuove feature di
ArcGis 9.3? Magari perche' e' approprito farlo in una lista di utenti
GIS generica?

--
Francesco P. Lovergine