[Gfoss] Argomenti per lista GFoss

Marco Cerruti cerruti.marco a gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 15:12:00 CEST

Intervengo. Penso che Piergiorgio, che ha aperto la discussione,
conosca bene la differenza tra gratuito e libero e sappia collocare
correttamente i servizi di Google. Se da un lato la sua "colpa" è
quella di non avere argomentato una notizia, inquadrandola nella
tematiche di questa lista (ma occhio che era un semplice forward di
notizie a più liste), mi spiace vedere troncate a priori le possibili
discussioni che ne potevano scaturire.