[Gfoss] Argomenti per lista GFoss

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 15:04:39 CEST

D'accordo con te Niccolò. Mea culpa, ho usato il termine commerciale
per una svista (e pensare che ho dedicato un intero paragrafo della
tesi a dire che il termine giusto è "proprietario" e che l'OS può
essre anche "commerciale"!).
A patto di essere chiari, continuo a non capire perché ogni accenno al
mondo proprietario sia visto come il "diavolo".
Io lavoro anche in resltà dove esiste solo questo, e la critica più
forte che sento resta la solita: il mondo GFOSS è troppo chiuso nella
sua roccaforte!
Signori, in un mondo GIS che evolve quotidianmanente, un confronto con
le altre realtà non-OS è FONDAMENTALE!
Perché non sfruttare anche questa ML per farlo?

Altrimenti continuerò a farlo sulle liste dei software commerciali...