[Gfoss] Google Earth nel browser

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 11:06:26 CEST

Bau bau .. chiedo venia per il messaggio iniziale un po' OT ... non lo
faccio pių, promesso.
Parola di lupetto.

pg

p.s.
domanda: ma secondo voi non potrebbero esserci integrazioni con
strumenti gfoss (geoserver, ...)?
O future soluzioni plugin anche per applicazioni 3D OS?