[Gfoss] dati Regione Toscana in GMaps

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 10:59:32 CEST

> Tra parentesi, se usi come sever GeoServer che ha l'output in KML, fai
> davvero i numeri grossi...

L'uscita in KML e' problematica.

Non voglio entrare in questo discorso, ma il punto e' un altro.
Le specifiche KML di Geoserver sono un pochino differenti da quelle
ultime di GE, e
questo apre un problema non da poco.

GE supporta le specifiche KML 2.2
http://code.google.com/apis/kml/documentation/kmlreference.html
nessuno le supporta, nemmeno geoserver.
Per la precisione non e' che Google fornisca tools per gestirle in
automatico, occorre gestire a mano (sigh).

Purtroppo con la versione kml precedente il feeling e' molto minore.

Andrea.

--
§ Andrea §