[Gfoss] dati Regione Toscana in GMaps

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 09:42:58 CEST

Davvero ?

Ribadendo che comunque preferisco NWW a GE, devo pero' ammettere
che non credevo si potesse fare e quindi mi piacerebbe sapere come ci si riesce.

Al limite, se la risposta e' OT, puoi rispondermi in privato.

Io comunque, se vedo che la cosa e' fattibile e non troppo complessa,
ne ricavo una piccola pagina di istruzioni e la faccio mettere sul
sito di geoscopio_wms.

tanto ci devo mettere anche le istruzioni per gvSig,

e a proposito di wms:mi sono accorto che la nuova versione di qgis
(0.10), quando fa il
getcapabilities verso un server wms, indipendentemente dalla risposta
che riceve propone sempre e solo png come formato immagine. Non so' se
e' un comportamento voluto oppure no, e quindi non so' se modificare
le istruzioni al riguardo, sempre sul nostro sito di geoscopio.
Sai dirmi qualcosa in merito ?

Grazie,

Andrea.

--