[Gfoss] dati Regione Toscana in GMaps

Maurizio Trevisani M.Trevisani a arpat.toscana.it
Gio 29 Maggio 2008 22:19:46 CEST

Parlane con Donata. Fu venduta la CTR 2K (ai tempi di Spagna e Pelacani):
magari se ritrovi il decreto ed il contratto, potrebbero dare informazioni e
spunti interessanti per tante cose, forse anche per quella licenza di cui
tanto parliamo e che non riusciamo mai a costruire. Senti Sbaraglio prima che
vada in pensione!

Ciao,
Maurizio

Risposta a: < Andrea P.>