[Gfoss] Fwd: [OSGeo-Discuss] The 4th International Conference on Open Source Systems, 2008

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 29 Maggio 2008 19:04:16 CEST

il costo di iscrizione alto l'ho notato (dopo)...però lo slancio nel
reinoltro iniziale era legato al fatto che un polacco ci segnali un evento
che si svolge a mezz'ora di distanza da dove molti lettori di questa
comunità risiedono.

tornando al tema del costo di iscrizione:

In realtà se mi iscrivo all'università forse riesco a sfangarla con 238
Euro.

detto questo, sarebbe interessante capire a che cosa siano legati costi del
genere

in passato mi è capitato di partecipare a pagamento a eventi organizzati da
veri e propri "conferenzifici" e con poco contenuto (per cui mi è venuto da
pensare che i costi slegati dal valore scientifico dell'evento), ma anche a
iniziative di qualità.

...ma poi si va nell'off topic, per cui se ne parla caso mai in sede
separata...

un saluto!

a.