[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 35, Numero 54

Francesco Massa massa80 a gmail.com
Mer 28 Maggio 2008 19:55:22 CEST

Ciao, guardando (un po' di corsa confesso) il tuo file map
mi pare manchi il riferimento alla proiezione utilizzata nel layer WMS
in pratica devi aggiungere wms_srs "EPSG:4326" (o più correttamente ows_srs)

ricorda che EPSG per il wms va scritto maiuscolo mentre nel file map
minuscolo (init=epsg:4326)
come correttamente hai scritto.
se richiami il layer solo come WMS credo che la parte racchiusa tra
PROJECTION END possa essere omessa... ma magari verificalo.

Saluti, Francesco Massa