[Gfoss] WMS problem

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Mer 28 Maggio 2008 13:19:21 CEST

prova a parsare il mapfile direttamente con il cgi oppure ad usare shp2img.
Così facendo, se non ci sono errori, vedrai il layer wms nel browser o
otterrai una tile (con shp2img)

mesi fa ebbi anche io un problema simile con kamap+wms, poi per la
necessità di ottenere subito
il risultato feci la cosa con openlayers. Nel caso prova anche con
ka-map da cvs

alessio