[Gfoss] QGIS - realizzare proiezione custom per cassini soldner portonovo

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mer 28 Maggio 2008 00:14:56 CEST

2008/5/27 Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com>:

> Grazie mille Fabio e a tutti coloro che hanno e stanno lavorando a questo
> argomento. Appena avrò il tempo di leggere tutto il materiale farò le
> domande del caso.
> Una sola domanda: il file "script.py" di Bruegger dove si trova? Ho visto
> un post in cui veniva postato uno script. E' quello?

Si, anche se il nome non è quello. "script.py" era per indicare che si
tratta di un python. Ad ogni modo chiedi a Bud l'ultima versione. Lo script
trasforma un cmf in shp.

Ciao

Fabio