[Gfoss] [Talk-it] Autorizzazione Regione Emilia-Romagna all'uso della CTR per derivare altri dati

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Mar 27 Maggio 2008 11:14:20 CEST

vic ha scritto:
> - Nell'autorizzazione non si fa espresso riferimento a Ferrara, e' forse da intendersi valida per tutta l'Emilia Romagna?
> - Da quello che ho capito voi eravate gia' in possesso della CTR raster riguardante Ferrara, quindi suppongo che per le altre zone si debba acquistare la CTR di competenza e poi chiedere l'autorizzazione (oppure utilizzare quella rilasciata a voi). Giusto?

Ciao,
si, avevo già 4 sezioni della CTR raster.
Credo che tu possa tranquillamente rivolgerti all'Archivio
Cartografico della Regione [1] e fare riferimento a
quell'autorizzazione per OSM a Ferrara.

pg

[1] http://archiviocartografico.regione.emilia-romagna.it/dove.asp?RerID=

p.s.
ho rimesso in cc anche GFOSS e Talk-it

--

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")