[Gfoss] ka-map doubt

francesco334 francesco334 a interfree.it
Lun 26 Maggio 2008 17:36:07 CEST

Ciao Ale,

allora, ci sono alcune cose chemiconfondono :
- il pulsante "I" di info della toolBar
- il pulsante "Search" della toolbar (x cercare nel database).

Allora..
il pulsante "I" mi funziona, nel senso che mi visualizza a sinistra, i campi
del database (poi se voglio posso visualizzare la foto come mi hai detto tu,
o inserendo un img nell'html).

Il pulsante Search, invece, nonmi funziona.Quando scrivo qualkosa nella
textbox mi restituisce :
"Fatal error: Call to a member function preparequery() on a non-object in
C:\ms4w\apps\ka-map-1.0\htdocs\tools\search\kaSearch.php on line 92"

Ho dimenticato qualke settaggio nel layer?

Francesco