[Gfoss] importazione *sql

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Ven 23 Maggio 2008 18:26:58 CEST

Ciao, una domanda forse banale:

ho uno script sql da circa 10mb (tutti i comuni della mia regione) che
devo importare in postgis tramite la shell.

una volta loggato come utente postgres ho lanciato il comando:

psql -d nomedeldb -f /path/del/mio/file.sql

ma ho ottenuto una tabella vuota, seppur con tutti i campi al proprio posto.
Lo stesso accade se utilizzo il comando psql interno corrispondente:

nomedeldb# \i  /path/del/mio/file.sql;

ho assegnato tutti i privilegi sul db (grant all) anche all'utente
postgres con il quale eseguo i comadi in psql ma non fa differenza.
Qualche suggerimento?