[Gfoss] Problema con PostGIS SRID

strk strk a keybit.net
Mer 21 Maggio 2008 14:55:14 CEST

On Wed, May 21, 2008 at 02:36:14PM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:

> Ergo shp2pgsql non e' molto furbo perche' non si porta dietro la
> proiezione.

No, da quando ho scoperto l'esistenza del file .prj ho pensato
avremmo dovuto implementare una findSridByProj().
Non m'e' mai sembrata una cosa facile, e il .prj non e' documentato.

Ad ogni modo, sembra un task interessante come "freedom excercise":
consideratemi a disposizione come tutor :)

--strk;