[Gfoss] Problema con PostGIS SRID

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 17 Maggio 2008 22:57:49 CEST

Il CONSTRAINT "enforce_srid_the_geom CHECK (srid(the_geom) = -1);" viene
create durante la creazione della tabella, quindi dovrebbe essere incluso
nell'sql che ti ritorna da shp2pgsql. Cosa hai nell'sql? Se non sbaglio,
dovrebbe esserci piuttosto "enforce_srid_the_geom CHECK (srid(the_geom) =
4326);"

Giovanni