[Gfoss] shapefile: "conversione" di coordinate

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Ven 16 Maggio 2008 17:04:15 CEST

Leonardo Lami wrote:

> Ciao
> grazie del consiglio.
>
> Purtroppo però questa è una soluzione validissima ma solo per shape
> puntiformi.
> Ho però a che fare con una serie di shape anche poligonali e lineari
> dove la soluzione non può essere applicata in modo così immediato...
>
> C'è una soluzione ad hoc anche per questi casi?
>
> Grazie a tutti
> leonardo

Effettivamente il metodo PostGIS l'ho scelto perchè si trattava di punti.

Per quanto riguarda shape lineari o poligonali hai provato con la funzione
translate() sempre in PostGIS??????

-----