[Gfoss] visualizzatore raster

valec87 a tiscali.it valec87 a tiscali.it
Ven 16 Maggio 2008 14:42:20 CEST

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta alla Vs. mailing list... sono una neofita e
perciò spero di non fare una domanda troppo banale...
Ho delle immagini non georeferenziate (il formato lo posso scegliere
tra .pdf/.jpeg/.tif) e vorrei farne un catalogo che ne permetta la
visualizzazione e la stampa in scala; pensavo di usare un
visualizzatore con interfaccia di semplice utilizzo che abbia almeno le
seguenti funzioni:
- link diretto a un db PostGre SQL
- possibilità di scalare e stampare in scala anche solo in formato A4.

Qualcuno sa indicarmi un visualizzatore open source che potrebbe
risolvere il mio problema o ci sono altri suggerimenti?

Grazie
Vale

Tiscali Family: Adsl+Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta. PER TE CON LO SCONTO DEL 25% FINO AL 2010. In più il software parental control Magic Desktop è GRATIS! Abbonati entro il 16/05/2008: http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/