[Gfoss] Passiamo alla stabilità!

Stefano Costa steko a iosa.it
Gio 15 Maggio 2008 17:07:51 CEST

Il giorno gio, 15/05/2008 alle 06.12 -0700, francesco334 ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ogni volta che faccio partire Apache,mi vengono lanciati 2 processi
> httpd.exe.
> Sul mio pc, se apro la mappa,ed ad es. sento musica o vado su un'altro sito
> (bello pesante), dopo un po unodi questi processi mioccupa il 90% di
> CPU..rallentandomi tutto.
>
> E' normale che ne partono due? Io lancio  il file apache-install.bat

Francesco,
se usi Apache su Windows su una macchina su cui ascolti musica o navighi
in Internet penso che dovresti avere ben altre preoccupazioni che non le
prestazioni del processo... mi auguro solo che tu stia facendo delle
prove e non sia in un ambiente di produzione.

In secondo luogo, cerchiamo di rimanere un po' di più on-topic (non solo
con questo thread), è meglio per tutti.

Grazie,
Steko