[Gfoss] R: v.db.addcol

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Gio 15 Maggio 2008 12:08:30 CEST

Paolo Cavallini wrote:

> esatto!
> procedendo, ne ho trovata un'altra (tipo caccia al tesoro, solo volta al
> negativo: mica troppo divertente...): quando si selezionano le
> geometrie, tramite la ricerca avanzata, la finestra di dialogo che
> dovrebbe mostrare il N di record selezionati e' vuota (ha solo il
> bottone "ok"). Poco male, ma fa brutta impressione.
> Saluti.
> pc
> --
> Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *

Molto strano....ho riporvato il comando è adesso sembra funzionare....

Nella prova che ho fatto ho inserito nella casella di testo
del modulo: NOME varchar(10)
poi su esegui e mi dice che l'operazione è riuscita
ma non aggiorna subito la tabella tranne se non chiudo
e riapro il layer.

MI STO PERDENDO......:-\\\\\\\\\\

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)