[Gfoss] v.db.addcol

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Gio 15 Maggio 2008 08:24:20 CEST

Paolo Cavallini wrote:

> Salve.
> Per la prima volta ieri ho guardato QGIS su win. Il comando v.db.addcol
> su dbf a me non funziona: problema locale, o altri lo hanno riscontrato?
> Grazie.
> pc
> --
> Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *

Non va!
Ti dirò di più.....sinceramente sto riscontrando molti problemini fastidiosi
nell'ultima versione....per esempio in GRASS Tools dal tag Browser
appena provo a selezionare un layer vettoriale si spegne tutto, se invece
"esplodo" l'albero e seleziono la geometria tutto funziona. strano strano

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)