[Gfoss] [BUG]- Sospetto in QGS 0.10.0

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Gio 15 Maggio 2008 00:38:34 CEST

Salve a tutti!

Facendo alcuni test con l'ultima versione di QGIS "Io" mi sono accorto
che il plugin "Add Layer WMS" non funziona bene!
Con la versione precedente riuscivo a visualizzare i layer WMS,
con l'ultima mi da il seguente errore:

Non riesco a disegnare local perchè:
(Codice di errore sconosciuto nella post-1.3 WMS server)
Questo il report restituito dal fornitore WMS:
msDrawMap(): Image handling error. Unable to initialize image.
msCalculateScale(): General error message. Invalid image extent, minx=nan,
miny=nan, maxx=nan, maxy=nan.

Probabilmente questo è dovuto ad un buco nella programmazione di QGIS. Si
prega di riportare l'errore.
URL provata:
http://debian/cgi-bin/mywms?SERVICE=WMS&VERSION=1.1.1&REQUEST=GetMap&BBOX=16.093400,39.019900,16.548200,39.245500&SRS=EPSG:3004&WIDTH=1&HEIGHT=1&LAYERS=DEM&STYLES=&FORMAT=image/png&TRANSPARENT=TRUE

Perchè in BBOX mette le coordinate in gradi decimali?

Dove sta l'errore?

Ciao

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)