[Gfoss] [OT] Certificazione MSC, ex MS4W meglio in Apache o IIS??

Niccolo Rigacci rigacci a faunalia.it
Mer 14 Maggio 2008 19:21:17 CEST

On Wed, May 14, 2008 at 09:22:24AM +0200, Andrea Peri wrote:

> Una volta, ricorda che si doveva sostenere ogni tanto un esame di
> aggiornamento e comunque pagare una sorta di tassa periodica.

Cosi' diceva la documentazione che avevo ricevuto. Dopo la
certificiazione io non ho fatto nuovi esami (sono passati +6 anni
ormai), mi aspettavo una comunicazione di "scadenza" (o magari
una "sospensione a divinis", viste le mie frequentazioni), ma non
e' arrivata.

> Pero' ti davano tutta la documentazione MSDN, Technet,  e gli ambienti
> di sviluppo Enterprise.

Il materiale non viene dato a seguito della certificazione, ma
allegato ai corsi (molto costosi) che eventualmente vuoi seguire.
Io ho fatto da privatista visto che quelle materie gia' le
insegnavo.

Con la certificazione ti aggiudichi l'iscrizione alla newsletter
promozionale, quella arriva sempre.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy