[Gfoss] MS4W meglio in Apache o IIS??

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 17:37:07 CEST

ms4w è un pacchetto all in one: contiene già apache, quindi non credo
che vada bene per essere usato con IIS.
Se vuoi sul sito di mapserver trovi la documentazione che ti spiega come
installarlo su IIS ma personalmente è una cosa che non ho mai provato e
non ti so dire se sia difficile (se usi ka-map devi installare anche php
e php-mapscript)

Fossi in te, trovandomi nella condizione di dover per forza usare un
server windows, andrei su ms4w (e quindi apache) senza starmi a creare
tanti problemi. Le poche volte che ho provato questa soluzione le
prestazioni non erano scadenti, anzi.

ciao, alessio