[Gfoss] foss4g2008

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata a supsi.ch
Dom 11 Maggio 2008 13:34:49 CEST

Il liason officer del local chapter Italiano a quanto mi risulta è vacante.
Non è giunta alcuna comunicazione dal comitato su nessuna nomina.
Si legge: A delegate of the GFOSS.it association is elected by the Board
for each mandate.

Una volta eletto, vi prego di aggiornare la pagina del wiki di OSGeo
Italiano (http://wiki.osgeo.org/wiki/Italiano)

Saluti,
Maxi