[Gfoss] Ka-map cache

Lorenzo Becchi lorenzo a ominiverdi.com
Sab 10 Maggio 2008 19:31:11 CEST

con ka-Map puoi decidere in che formato debba essere ogni layer (GROUP
di Mapfile)
specificando nel METADATA del primo LAYER del GROUP la chiave:
LAYER
    METADATA
        imageformat "PNG"
    END
END

In questo modo non devi specificare gli tanti output-format perche' sono
preconfigurati dentro ka-Map.

probabilmente PNG e' piu' adatto di GIF per alcuni dei tuoi layers.

lorenzo