[Gfoss] foss4g2008

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 12:53:31 CEST

la cosa può essere posta in modo diverso: ci farebbe piacere sapere da OSGEO
che cosa hanno pensato di fare in termini di visibilità dei local chapter, a
prescindere dalle presentazioni dei singoli.

sulla base di questa risposta, possiamo attivare soluzioni differenti
....alla peggio si fa un poster con la tua presentazione, ma se c'è
interesse possiamo cercare cose più creative ?

fateci sapere (qualcuno che parla con OSGEO)

andrea, noto pibinko
http://www.pibinko.org