[Gfoss] foss4g2008

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 12:44:06 CEST

io non credo di riuscire a partecipare.

però ho una proposta aggiuntiva...Paolo Cav si spera possa fare una
presentazione su gfoss.it, immagino orale.

volevo chiedere se pensate sia una buona idea (e caso mai in quale forma)
chiedere spazio per un poster o comunque spazio per mettere

...magari questa opzione è già prevista per i vari local chapter ?

sarebbe un modo statico (ma più visibile nell'arco delle giornate) per
presentare vari progetti che sono stati svolti in e dall'Italia sul tema.

un saluto

andrea, noto pibinko
http://www.pibinko.org