[Gfoss] Ka-map cache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 9 Maggio 2008 12:06:42 CEST

Ciao Alessio,
grazie per larisposta!

Per il secondo punto :
se vedil'esempio KA-Explorer di
(http://www.ominiverdi.org/index.php?page=Ka-Map!&toc=kamap#), ed abiliti il
layer "Labels" (che penso sia definito nel GROUP "Labels"), si sovrappone
benissimo alla mappa sottostante. Poi posso o meno aumentare o diminuire
l'opacità!

Nellamia applicazione ka-map, se abilito il layer "Labels" non vedo più la
mappa sottostante!
Mi visualizza sempre e solo illayer che abilito. Poi se "gioco" con
l'opacity vedo la mappa sottostante.
E' un problema delparametro TRASPARENCY, OFFSITE, COLOR davvernon riesco a
capire!

Mi servirebbe un es. di file map da inserire in ka-map!

Grazie ancora,
Francesco