[Gfoss] Ka-map cache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 9 Maggio 2008 09:42:22 CEST

Ho provato con il settaggio di TRASPARENCY, ma non c'entra!
Sembra che in ka-map TRASPARENCY serva per il settaggio dell'OPACITY (e non
è quello che voglio!).

Non so semi sono spiegato correttamente. Se volete, posso inviarvi il mio
file map (o delle capture), oppure se avete una semplice applicazione ka-map
da installare (forse chiedo troppo) almeno capisco dove sbaglio!

P.S. non so proprio come fare...tra l'altro non riesco a trovare
documentazione che mi spieghi la trasparenza tra i GRUPPI in ka-map!
So che è possibile farlo (quel link ne è ladimostrazione) ma stoimpazzendo
perchènon trovo lasoluzione!

Grazie mille per qualsiasi aiuto!
Francesco