[Gfoss] Ka-map cache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mer 7 Maggio 2008 18:17:08 CEST

Ok,

un'altra domanda :

sevedo questa mappa (con ka-map):
http://88.52.176.8/kamap/

ogni volta che aggiungo un layer, si sovrappone al layer di base che c'è!

Con ilmio ka-map questo non succede, sembra che visualizza o l'uno o l'altro
layer.Sicuramente manca qualke impostazione nelfile di map.Qual'è?

Queste sono 2 righe delmio file di map :
LAYER  #layer di base
  NAME comuni
  GROUP "comuni"
  METADATA