[Gfoss] Ka-map cache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mer 7 Maggio 2008 15:54:32 CEST

Allora,

ho reinstallato ka-map, in c:\ms4w erichiamato lamappa di gmap.
Ora nella cache mi scrive le sotto cartelle. (sarā che prima avevo
l'interfaccia Acqua??)

Il mio dubbio ora č :
ogni qual volta richiamo kamap dal browser, effettivamente legge la cache o
no? Come faccio ad essere sicuro che la legga? Devo settare il tile-source
da qualke parte?

Grazie..Ciaoo