[Gfoss] Ka-map cache

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 18:21:06 CEST

> Come faccio a controllare (o settare) i permessi?

ms4w non lo uso da una vita...
i permessi dovrebbero essere gią a posto per quel che mi ricordo.
> Questo il miofile di conf:
> Alias /kamap "/ms4w/apps/ka-map-1.0/htdocs"
> <Directory "/ms4w/apps/ka-map-1.0">
>   AllowOverride None
>   Options Indexes FollowSymLinks Multiviews
>   Order allow,deny
>   Allow from all
> </Directory>

sempre in base a quanto ricordo di kamap su ms4w, non mi pare che
andasse toccato
il file default di apache... si trattava pił che altro di scompattare e
copincollare nelle directory giuste.

Navigando l'applicazione e zoomando (oppure usando uno script apposito)
dentro alla directory kacache si formeranno delle subdir nominate come i
vari livelli di zoom