[Gfoss] Che male abbiamo fatto? (scherzando ma non troppo)

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mar 6 Maggio 2008 17:08:36 CEST

On Sun, May 4, 2008 at 11:26 AM, Francesco P. Lovergine
<frankie a debian.org> wrote:
>  Questo e' il mio sogno di GUI per certe cose e consentirebbe di evitare la
>  scrittura di script e mantenere l'uso dei moduli Grass as is. Parliamoci
>  chiaro: ogni volta che c'e' da implementare qualcosa con d.m, gis.m e
>  compagnia (non mi pare sia diversa la cosa nella interfaccia wx)
>  adesso bisogna perdersi alla ricerca della entry giusta nel menu giusto...

Esatto.
Poi: avevo implementato "keyword" supporto per ogni comando circa
1-2 anni fa. Ma NON viene usato. Sarebbe molto carino avere una
ricerca stile albero basato su tale keywords:

- raster - import - ASCII
            |           - binary
            - export - ...

            - filter - ...
- vector - import - ASCII
            |           - binary
            - export - ...

            - network - shortest path
                           - traveling salesman

etc. Sia in GRASS (wxPython?) che in QGIS (QGIS).
Oppure nel online help manual...

Difficile?

Markus