[Gfoss] Ka-map cache

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 17:02:56 CEST

Ciao francesco,

la directory dove salvare la cache va impostata nel file di
configurazione di ka-map (include/config.php) valorizzando
la variabile $szBaseCacheDir col percorso della directory che vuoi usare.

 $szBaseCacheDir =  "percorso/directory";

Controlla che i permessi consentano l'accesso in scrittura alla directory.

alessio