[Gfoss] problema postgis

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 15:23:19 CEST

Non conosco postgis, e quindi non posso aiutarti dandoti la stringa esatta.

Pero' guardando quello che riporti, mi pare di vederci qualcosa di strano  .....

...WHERE
 f.the_geom && c.the_geom
AND
 Intersects(f.the_geom, c.the_geom);

il pezzetto
Intersects(f.the_geom, c.the_geom);

immagino che ti risponde true/false a seconda se verificata oppure no,
oppure ti risponde con la geometria a comune, (quale dei due sia il
risultato che ti da' lo trovi scritto nei manuali)

poi pero' vi e' una correlazione particolare
-->  f.the_geom && c.the_geom

non riesco a immaginare cosa faccia e a cosa serva.
E forse l'errore te lo da' perche' interpreta erroneamente questa correlazione.

--
§ Andrea §