[Gfoss] proposta (era Fwd: R: Che male abbiamo fatto? (scherzando ma non troppo))

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 13:56:07 CEST

Marco -

quello che hai scritto -che ho letto solo per sommi capi- è quasi una
pubblicazione di interesse almeno nazionale.

il "quasi" va poi spiegato (ma non voglio scrivere un mail lungo ora).

ti invito pubblicamente, dato che la cosa è partita da un thread pubblico, a
considerare la possibilità di identificare una sede interessante per
presentare questi contenuti in modo più valorizzato.

come minimo una pagina sul wiki, ma meglio ancora un articolo vero e
proprio, da sottoporre a un qualche reviewer/editor e quindi da pubblicare
in forma elettronica o cartacea.

oltre alle sedi classiche e italiote, i nostri esponenti più a contatto
quotidiano con OSGEO ecc potrebbero suggerire siti/e-journal/forum tecnici
in cui ragionare del tema in lingua franca inglese.

un saluto e grazie!

andrea, noto pibinko
http://www.pibinko.org