[Gfoss] Che male abbiamo fatto? (scherzando ma non troppo)

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 12:31:38 CEST

Premetto che volevo dare risposta che non esiste il programma
assoluto, ma ognuno ha i suoi difetti.
E forse non ho fatto l'esempio migliore....

Comunque per rispondere e precisare meglio:
>  è come creare una location, impostare la region, importare i dati. E

i manuali sono chiari, e li ho letti, ma al terzo passo vi e' importare dati...

Se dati da importare non ci sono, e si deve semplicemente crearli da zero.
La cosa non e' cosi' semplice.

Ma comunque non e' questo il problema.
Ripeto e' bensi' chiarire che il programma utile a tutti non esiste.

E non mi fa' mai piacere quando leggo critiche piu' o meno velate a
chi scrive codice.
Scrivere programmi e' difficile e piu' il programma cresce e piu' e'
difficile manutenerlo.

Un parametro da tenere sempre presente e' il numero di linee di codice
che costituiscono il programma.

Piu' sono e piu' aumentano i costi.

Andrea.

--