[Gfoss] Qgis 0.10 e problema Plugin GPS

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Sab 3 Maggio 2008 20:55:11 CEST

mmm... indagando un po' sembra un problema di Hardy.
Delle porte ttyUSB in /dev non c'è traccia. Né forzare il caricamento di
usbserial né riavviare udev è servito...

Per il momento ho "risolto" installando gpsbabel in windows e
scaricandomi i gpx che mi servivano.
Se qualcono ha dei suggerimenti sono i benvenuti :)