[Gfoss] R: Re: R: Re: Gestione segnalazioni all'interno di mappe.

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Gio 1 Maggio 2008 11:01:11 CEST

Gianni,
a questo punto potresti usare cartoweb3 col plugin Edition, se non vuoi
sviluppare codice....
http://www.cartoweb.org/demos/demoEdit.php
Di solito uso anche questo framework e mi trovo abbastanza bene.
Altra soluzione sarebbe un bel WFS-T (ad esempio geoserver) + OpenLayers, ma
devi giocarci un pò ;-)

Se poi hai la necessità di usare Pmapper allora ti conviene seguire le
indicazioni di Alessandro..

Saluti e facci sapere..