[Gfoss] help installazione postgis win

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 26 Mar 2008 10:06:46 CET

Ciao Andrea,
Postgres 8.3 a memoria non dovrebbe necessitare di un'installazione separata di postgis.
Su Start-Programmi-PostgresSQL8.3 dovresti avere un "Application Stack Builder" dal quale installare Postgis (con una connessione al web).
A me ha funzionato...
Ale