[Gfoss] help installazione postgis win

Andrea Rosina bracc.rosina a gmail.com
Mer 26 Mar 2008 08:33:25 CET

ciao

ho un problema con l'installazione di postgis in windows

Ho deciso di aggiornare il postgres all'ultima versione.
L'installazione è andata a buon fine.
Poi ho scaricato il pacchetto postgis e lanciato l'installazione
purtroppo ho sbagliato a inserire la password dell'utente, di conseguenza mi
ha dato errore e ha interrotto l'installazione.
Ho riprovato a installare postgis, ma mi dice che postgis è già stato
installato nella cartella di postgres e mi da errore
lanciando pgadmin, non vedo alcun db spaziale
ho provato a disinstallare e cancellare tutte le cartelle e il profilo
utente creato, ma mi da sempre lo stesso errore

avete soluzioni?

--
Andrea Rosina GEOL

http://www.ambientegis.com