[Gfoss] python e ogr

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 21 Mar 2008 22:02:31 CET

Ottimo Massimo. Mi hai anticipato di un giorno, visto che anch'io
avevo previsto di prendere contatti con loro.
Proviamo a raccogliere le idee intanto ognuno per conto suo, e poi ci
aggiorniamo a martedì/mercoledì. Ok?

Giova

PS: I più esperti di Python/GIS si facciano avanti! Io offro sostegno
organizzativo e morale, ancora non sono all'altezza di presentare
Python ad alti livelli :-)