[Gfoss] python e ogr

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Ven 21 Mar 2008 19:47:02 CET

ho spedito una mail in lista ma ancora non è arrivata ...

ho parlato con gli organizzatori del Pycon2
abbiamo ancora un po di tempo per proporre un tolk,
a loro interessa e fa piacere la nostra presenza.

riguardo la possibilità di interazione tra i due gruppi
(con un eventuale momento di discussione aperta)
gfoss.it - python.it
sono rimasto che gli avremmo spedito una mail a nome dell'associazione

prepariamo rapidamente una bozza di presentazione sulla quale lavorare ?

io mi aggiungo volentieri al gruppetto d'interesse.

a presto Massimo.

.... auguri!!!