[Gfoss] GRASS e QGIS per Debian Lenny

ivan marchesini marchesini a unipg.it
Gio 20 Mar 2008 21:44:30 CET

Ciao Niccolò...
a voi funziona bene qgis?
avete provato a modificare le proiezioni...???
a me non lo fa fare ... muore prima...
inoltre in partenza mi dice:
Warning: QgsSpatialRefSys::createFromSrsId failed :  select
srs_id,description,projection_acronym,ellipsoid_acronym,parameters,srid,epsg,is_geo from tbl_srs where srs_id='2585'
Warning: QgsSpatialRefSys::getRecord failed :  select * from tbl_srs
where parameters='+proj=longlat +ellps=WGS84 +no_defs'
Warning: QgsSpatialRefSys::findMatchingProj ------->
 no match found in srs.db, trying user db now!
Warning: QgsSpatialRefSys::findMatchingProj -------> no match found in
user db
Warning: QgsSpatialRefSys::createFromSrsId failed :  select
srs_id,description,projection_acronym,ellipsoid_acronym,parameters,srid,epsg,is_geo from tbl_srs where srs_id='2585'
Warning: QgsSpatialRefSys::createFromSrsId failed :  select
srs_id,description,projection_acronym,ellipsoid_acronym,parameters,srid,epsg,is_geo from tbl_srs where srs_id='2585'
Warning: QgsSpatialRefSys::getRecord failed :  select * from tbl_srs
where parameters='+proj=longlat +ellps=WGS84 +no_defs'
Warning: QgsSpatialRefSys::findMatchingProj ------->
 no match found in srs.db, trying user db now!
Warning: QgsSpatialRefSys::findMatchingProj -------> no match found in
user db
Warning: QgsSpatialRefSys::createFromSrsId failed :  select
srs_id,description,projection_acronym,ellipsoid_acronym,parameters,srid,epsg,is_geo from tbl_srs where srs_id='2585'
______________________________________________-

brutto segno no?

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a