[Gfoss] CTR regione puglia... liberate!... o quasi

Edoardo Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Mer 19 Mar 2008 10:46:24 CET

Se posso fare l'avvocato del diavolo, mi pare che non siano state
liberate per niente, al massimo messe a disposizione del pubblico in
forma gratuita!

questo:

L'utente si impegna a utilizzare i prodotti esclusivamente per gli usi
espressamente dichiarati e non può cedere o comunque mettere a disposizione di
terzi, a qualunque titolo, sia gratuitamente sia a pagamento, sia
temporaneamente sia permanentemente, tali prodotti o loro copie o riproduzioni o
prodotti da essi derivati, compreso quelli provenienti da manipolazioni dei
dati, diversa georeferenziazione, fusione e/o sovrapposizione con altri dati,
anche di diversa origine, etc.

mi pare che cocci moltissimo con il concetto di libertà..

Edo
--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant