[Gfoss] Installazioni estensioni PostGIS

Raffaele Libero mosky1980 a libero.it
Ven 14 Mar 2008 13:58:51 CET

> Per vedere se hai postgis abilitato basta aprire psql, pgadmin o
> qualsiasi altro client per postgres e dare
>
> SELECT postgis_full_version();
POSTGIS="1.3.2" GEOS="3.0.0rc4-CAPI-1.3.3" PROJ="Rel. 4.5.0, 22 Oct
2006" USE STATS

> Sei sicuro che il problema dei dati che non riesci a
> caricare/visualizzare non sia dovuto ai dati stessi?Il problema è che
> non riesci ad inserire i dati nel db o che non riesci a vederli in
> Qgis? Nel secondo caso, cosa hai usato per inserirli nel db?
I dati li ho utilizzati e ci lavoro tranquillamente ... sono degli shp
file e riesco anche ad aprirli con QGIS tranquillamente, non è che hanno
sistema di riferimento diverso????
Li ho caricato con il plug-in di QGIS "SPIT"