[Gfoss] Hosting Mapserver

Raffaele Libero mosky1980 a libero.it
Ven 14 Mar 2008 10:37:31 CET

"La maggior parte dei miei layers sono su postgres/postgis. Quindi li
dovrei esportare come shapefile o no?"

Hai tutti i layer su postgres/postgis e vuoi esportarli??? Non fare
questa simile sciocchezza ... ti carichi nel map file direttamente i
layer dal database.

Non hai pensato di affiancare a mapserver il mitico pmapper 3.2??? Molto
semplice e carino.

Buon Lavoro
Raffaele