[Gfoss] Concetti di base, conversione 3003 -> 4326

Leonardo Lami lami a faunalia.it
Gio 13 Mar 2008 16:39:51 CET

Ciao,
prova a creare un nuovo SRID in PostGIS usando questi parametri:

+proj=tmerc +lat_0=0 +lon_0=9 +k=0.999600 +x_0=1500000 +y_0=0

+ellps=intl +units=m +towgs84=-104.1,-49.1,-9.9,0.971,-2.917,0.714,-11.68

Che corrispondono alla proiezione 3003 con i fattori di correzione

Noi abbiamo avuto tempo fa lo stesso problema ed abbiamo risolto con
questa procedura.

ciao a tutti
Leonardo